UNIQLO e Maru presentano il Lucky Cube Game [VIDEO]

Testimonial che recitano da cani? La Uniqlo evita il problema scegliendo Maru, gatto fenomeno del web.

Uniqlo, azienda di moda america, apre il nuovo punto vendita a San Francisco. Per l’occasione, ha deciso di lanciare un gioco a premi, Lucky Cube, con un testimonial d’eccezione: il gatto Maru.

Il piccolo gattino Scottish Fold, con oltre 172 mila visualizzazioni, è un vero e proprio fenomeno di YouTube. La sua passione? Introfularsi e dormire nelle scatole di ogni tipo, per questo la Uniqlo ha deciso di dedicare all’hobby del felino del web il suo concorso a premi Lucky Cube.

Il concorso permette di vincere sconti speciali e premi semplicemente giocando on-line sul sito ufficiale di Uniqlo. Basta loggarsi con facebook e scegliere una delle scatole, incrociare le dita e vedere se il simpatico e furbo Maru vi farà vincere il premio.

Dopo lo spot Axe con Keenan Cahill, anche Uniqlo decide di affidare la sua campagna marketing ad un fenomeno del web. Il piccolo Maru è l’unico e solo testimonial dello spot e, visto l’ottimo riscontro che sta avendo sul web, il matrimonio tra fenomeni di Youtube e marketing sembra funzionare.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?