Carmen Electra sfida Eric Judor all'ultimo biglietto per l'Axe Boat [VIDEO]

Grazie al lip-synching di Fireworks ha conquistato il titolo di fenomeno del web. Di chi stiamo parlando? Ma di Keenan Cahill. Tutti lo vogliono: cantanti, televisione e persino la pubblicità. Anche la Axe lo sceglie come testimonial per pubblicizzare l’evento Axe Boat insieme a Christopher Lloyd, Carmen Electra ed Eric Judor.

Un party su uno splendido yatch, ecco cos’è l’Axe Boat: un evento per pochi, così esclusivo che anche le super star sono costrette a rubarlo. Questo il tema del nuovo spot Axe, che questa volta non utilizza la sensualità come fulcro della comunicazione ma sceglie uno stile più vicino all'action movie parody.

Non è certo il primo dei brand che decide di sfruttare la notorietà delle star del tubo, ma crediamo che la tendenza non farà che incrementare. Forse, un giorno, anche Tay Zonday e le sue improbabili ma seguitissime cover saranno protagonisti di uno spot…

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY