Doug Pitt, il secondo Pitt più famoso della famiglia [VIDEO]

Virgin Australia Mobile sceglie come testimonial il fratello di Brad Pitt

Il segreto del successo della nuova campagna pubblicitaria di Telefonia Mobile Virgin Australia? E’ Pitt, Doug Pitt, fratello minore di Brad, o meglio, il secondo Pitt più famoso della sua famiglia.

Così lo chiamano nello spot che in pochissimi giorni ha assunto un carattere virale e sta facendo il giro del mondo. In piena linea comica Pitt ci regala una visione della sua modesta casa e delle sue sobrie attività all’interno.

In contrasto con la celebrità del fratello, Doug Pitt recita bonariamente una parodia del padre di famiglia della classe media americana. Adora cucinare, lavare la propria auto, fare bricolage, ascoltare rock anni Settanta, due tiri a canestro in giardino, il tutto vissuto con un aria di fierezza.

“Mentre suo fratello vive la vita di una Hollywood A-lister, la vita di Doug è un pò diversa”. Così recita la voce fuori campo mentre Pitt è impegnato a mostrarci le sue attività.

Lo spot realizzato dall’agenzia Euro RSCG punta ad offrire un trattamento equo per tutti, ognuno merita il trattamento celebrità. Non promuove pertanto i prodotti Virgin Mobile in modo diretto, ma chiede di accedere e visitare il sito fairgobro.com.au per aiutare ed incentivareDoug con qualche “mi piace”.

Sono curioso di sapere cosa abbia pensato Brad quando ha visto questo spot, e sono sicuro di rivedere Doug davanti ad una telecamera.

ARTICOLI CORRELATI

Top 5 Horror – Marzo

Visual Effects: 100 Years of Inspiration

TRAILER SEEDING: l’evoluzione del Marketing Cinematografico

Post-it a vignette: i comics di Doug Savage

Subaru: alla guida dell’auto c’è un Golden Retriever [VIDEO]

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR