Pine-sol, spot candid con effetto sorpresa [VIDEO]

Un esempio di comunicazione vincente e divertente a costi contenuti. Campagna riuscitissima.

Pine-Sol, la famosissima azienda statunitense leader nel settore dei detergenti multiuso, fa parlare di sé in tutto il mondo per un nuovo divertentissimo spot che ha sorpreso davvero tutti, protagonisti compresi!

Nel video intitolato Pine-Sol Pranked, i protagonisti, rigorosamente uomini, vengono invitati a testare le qualità dei detergenti, ignari che di lì a breve diventeranno vittime a sorpresa di Lady-Pine Solin persona: Diane Amos.

Un finale con brivido assicurato che, se almeno inizialmente non diverte i malcapitati protagonisti alle prese con scope e stracci, assicura abbondanti risate a tutti gli altri spettatori.

Senza dubbio un modo originaleper pubblicizzare prodotti per la pulizia. Un video simpatico da guardare, esempio di una comunicazione vincente e a costi contenuti, e di come a volte basta tanta buona creatività e ‘pochi spiccioli’ per arrivare al successo.

Vietata la visione ai deboli di cuore :)

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it