Partecipa al Ninja Candy e vinci un ingresso omaggio al corso in “Viral Strategy & Archetypal Branding”!

Sulla scia del libro "Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)" crea il tuo contenuto ad alto tasso creativo!

Pssss.. si bisbiglia che anche questa volta il Ninja Candy sia tornato per offrirvi una grandiosa opportunità: partecipare gratuitamente al tour de force in Viral Strategy & Archetypal Branding di venerdì 22 e sabato 23 giugno a Milano! E allora che aspettate? Calendario alla mano e segnatevi queste due imperdibili date!

Si tratta infatti del primo corso mai realizzato sulle nozioni e tecniche presenti nel libroCreate! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) di Mirko Pallera [co-fondatore di Ninja Marketing] che per l’occasione sarà spalleggiato da Gianluca Lisi [Archetypal Branding Strategist] e Gianni Miraglia [Storyteller].

Se volete scoprire qual è il segreto per trasformare una semplice idea in un successo straordinario e come progettare una campagna di marketing virale imparando a conoscere gli archetipi ..non ci sono dubbi: questo è il corso che fa per voi!

Come fare per aggiudicarvi il tanto ambito dolcetto?

1. Assumendo una posizione zen e concentrandovi a più non posso, estrapolate dalle viscere della terra la maggior quantità possibile di creatività (non vale scavare, siate ecologici)!

2. Sulla scia del libro “Create! Progettare brand contagiosi (e rendere il mondo migliore)date vita alla vostra idea contagiosa per eccellenza: cosa siete disposti a fare per aggiudicarvi 16 ore formative completamente free firmate Ninja Academy? Siate originali e imprevedibili, viralizzate il vostro contenuto e trasformatelo in un vero e proprio tormentone! 

3. Documentate la vostra scelta creativa: video, foto, qualsiasi modalità è ben accetta! Unica condizione: fare riferimento al “Corso Ninja Academy in Viral Strategy & Archetypal Branding: Milano, 22-23 giugno“!

4. Postate il vostro contenuto (o un link ad esso) direttamente sulla bacheca Facebook di Ninja Academy;

5. Siate convincenti (anche e soprattutto con i vostri amici – veri o presunti, di Facebook) o, in alternativa, assillateli fino allo sfinimento! I tre contenuti che riceveranno più “Mi Piace” saliranno sul podio e verranno giudicati dalla Ninja Juria di Kwalità che, trattandosi di un corso succulento, sarà cattivissima, sappiatelo! State rabbrividendo, vero? 😎

6. Scrivete una mail a info[@]ninjacademy.it linkando la vostra idea e lasciando un recapito telefonico tramite cui vi contatteremo in caso di vincita.

Avete tempo fino a domenica 17 giugno per elargire un contenuto ad alto tasso creativo.

Se invece questa inusuale pioggerellina di maggio vi rende pigri, senza forza di volontà e in modalità pigiamone all day long, no problem: assicuratevi comodamente il vostro posto al corso iscrivendovi QUI.

E’ possibile iscriversi anche ad una sola giornata. Ninja Academy consiglia l’acquisto congiunto per una maggiore visione d’insieme ed una preparazione più completa sull’argomento.

Fino al 3 giugno sarà possibile usufruire dello sconto in modalità early booking450 € (+ IVA) per una giornata (anziché 500) o 800 € (+ IVA) per entrambe (anziché 900). E non dimenticate le iscrizioni di gruppo: più siete, meno spendete! Date un’occhiata agli sconti e al programma della due giorni direttamente sulla landing page dedicata.

Emozionateci, sorprendeteci, scombussolateci.

Be Ninja!