1 second everyday, un anno racchiuso in 365 secondi [VIDEO]

Catturare secondi di vita quotidiana, di felicità e tristezza, per conservarli in un video 'infinitamente' ricco di emozioni.

Un regalo indubbiamente originale per celebrare il trentesimo anno di vita quello scelto da Cesar Kuriyama: realizzare i propri desideri! Dopo due anni di risparmio, un intero anno di pausa dal lavoro come pubblicitario, per dedicarsi alla famiglia, ai viaggi e ai suoi progetti creativi.

E questo video è la prova concreta della sua scelta, una prova estremamente originale e creativa: una raccolta di immagini di un secondo una volta al giorno per un anno, e così a continuare per il resto della sua vita! “Se vivrò fino a 80 anni, avrò cinque ore di video che riassumono 50 anni della mia vita” – commenta tra gli applausi al TED2012“A 40 anni, avrò un video di un’ora dei miei 30 anni”.

Un anno di momenti felici, ma anche di momenti tristi e difficili. Un matrimonio, un funerale, una lunga malattia, vacanze, cibo, natura, bei momenti con gli amici. Tutto in 365 secondi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it