L'Odyssée de Cartier celebra la storica maison [VIRAL VIDEO]

L'avventura fantastica della pantera di diamanti, un viaggio intorno al mondo per commemorare la gioielleria più famosa del mondo.

Unisce e stupisce la nuova campagna epica della gioielleria più raffinata ed elegante di tutti i tempi che celebra i suoi 165 anni di storia con un fiabesco viaggio attraverso i luoghi da cui sempre ha tratto ispirazione.

Occhi di smeraldo, e poi diamanti, zaffiri e onice: è la pantera di Cartier che prende vita nella notte per sconfinare in una favola. Partendo dalla maison a Parigi, in un balzo si ritrova a San Pietroburgo, sull’aeroplano di Alberto Santos-Dumont, per celebrare il successo russo, per poi arrivare in India a rendere omaggio al suo popolo. Il viaggio continua con l’incontro di un meraviglioso dragone, a conferma dello stretto legame con tutto l’Oriente; per terminare con il rientro alla maison al cospetto di una incantevole Shalom Harlow e di un incredibile bracciale ‘pantera’.

Il cortometraggio, diretto da Bruno Aveillan, ha visto la partecipazione di oltre 60 persone, senza contare il contributo di 50 designer. Due anni di lavoro per una campagna di lusso che, forse per la prima volta, accomuna e riesce a far sognare un po’ tutti!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it