Snow Circles, spettacolo di cerchi nella neve [VIDEO]

Questa volta il merito non va agli extraterrestri ma ad una strepitosa artista che con una semplice camminata sulla neve mette in scena uno spettacolo tra i più belli in natura.

Metti un’artista designer particolarmente ingegnosa come Sonja Hinrichsen, metti un videomaker specializzato in fotografia aerea come Cedar Beauregard, aggiungi una bella distesa di neve…e lo spettacolo è assicurato!

Snow Circles è la spettacolare installazione realizzata dall’artista e dai suoi collaboratori utilizzando un metodo semplicissimo: la camminata con le racchette da neve, una perfetta camminata!

Il risultato che si ammira dall’alto è uno spettacolo naturale tra i più belli e suggestivi in assoluto. Geometrie armoniosamente realizzate tanto da sembrare davvero opere di extraterrestri. Ma, almeno per questa volta, il merito non è degli Ufo!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it