The man who lived on his bike: 382 giorni in bici [VIDEO]

Guillaume ama andare in bicicletta, stare in sella lo aiuta a sentirsi libero... quindi perché non pedalare per più di un anno intero per le strade della propria città?

Guillaume Blanchet si è inventato un modo molto speciale per onorare il padre, arzillo sessantaquattrenne amante delle due ruote. Si è infatti piazzato sulla sua bici e ha pedalato per le strade di Montreal per più di un anno, facendo tutto ciò che nella vita normalmente si fa.

Con la neve o col sole Guillaume in sella al suo bolide ecologico non si risparmia: si fa la barba, cucina un uovo al tegamino, stira su un asse portatile, corteggia una ragazza e… certo, ha anche un rotolo di carta igienica sul manubrio sinistro quindi si presume che … ma non è ancora finita!

Guillaume, un copy non nuovo ai video in rete, si spinge oltre e sulla bici ci guida la macchina, registra una televendita e… svela che è tutta una burla, ben riuscita e di sicuro effetto per il papà, a cui il video è dedicato e che sulla bicicletta 120.000 km se li è fatti davvero.