BIT 2012: La principale vetrina del turismo internazionale ti aspetta da domani! [EVENTO]

Imperdibile l'appuntamento con la BIT 2012 per gli amanti dei viaggi e non solo.


Dal 16 al 19 febbraio a Rho vi aspetta BIT, Borsa Internazionale del Turismo!

No, non si tratta dell’ultima Italian Bag, né tantomeno di un nuovo misuratore di suoni.
Stiamo parlando della più grande esposizione italiana dedicata al turismo e alle proposte di viaggio internazionali.

Dove, come e quando?

Alla sua 27esima edizione, Bit 2012 torna negli spazi espositivi di Fiera Milano dove si conferma la manifestazione leader nel panorama italiano con oltre 2.287 espositori suddivisi in 3 aree tematiche: Italy, tutta l’offerta turistica italiana, The world, dedicata al resto del mondo, e Tourism Collection, dedicata unicamente al B2B; in cui sono previsti più di 100.000 visitatori!

Tutti gli ultimi trend e la migliore offerta turistica di 130 Paesi ti aspettano!

Gli eventi

Gli eventi saranno tantissimi: incontri, seminari, convegni, momenti informativi e di training a tutto tondo, dalla presentazione delle maggiori mete turistiche fino a quelle meno conosciute, per approdare a tematiche trasversali su marketing e management del turismo, con la possibilità di interagire con i key player del settore.

Il tema principe di questa edizione è il web e l’utilizzo della rete come incentivatore del potenziale turistico, con attenzione a: Travel blog, la reputazione online, social commerce, Business Travel, Destination Management, Tourism Industry, la visibilità sui motori di ricerca, Green Economy, Direct Marketing & Email Power, Mobile, Social Media, … .

Novità

Bit 2012 quest’anno si rinnova puntando l’occhio sui social media e il web.
Un intero settore, BIT Technology, sarà dedicato alle tecnocologie per il turismo online e offline, CRS, HRS e tour operator online.

Come partecipare?

La principale vetrina del turismo internazionale sarà open per gli operatori professionali con ingresso gratuito con pre-registrazione.
I visitatori invece potranno visitare i padiglioni Italy e World solo sabato e domenica, 18 e 19 Febbraio, a € 10,00 con pre-registrazione o con biglietto intero a € 15,00.

Ed ora gentili signori, allacciate le cinture e godetevi il viaggio. 

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Monica Lombardi

Monica Lombardi, classe 1981. Lavora come impiegata Marketing e commerciale nel settore Automotive. Motori? si sono una donna,ma io li amo! La moda,l'arte e il design sono le ... continua

Condividi questo articolo


Segui Momoko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it