T-mobile, la più amata dagli inglesi [VIRAL VIDEO]

T-mobile continua a puntare sul social media marketing: ecco il teaser della nuova iniziativa.

Cosa amano gli inglesi? Non soltanto il tea alle 5. T-mobile lo racconta in un video elencando una serie di stereotipi tipici del popolo britannico: dall’amore per gli animali a quello per le parate, dagli strani nomi dei piccoli paesi al tipico paesaggio delle “countryside”.

Il video aumenta di ritmo e ricordandoci quanto gli inglesi impazziscono per i festival rivela la ‘reason why’ del viral: “The Full Monty Plan” l’ultimo piano abbonamento della compagnia telefonica che offre in bundle servizi voce e dati.

Ad un primo impatto il video può sembrare slegato dalla mission del brand, ma tutto rientra in un corretto ordine di idee grazie al messaggio finale, in linea con la strategia del “Life’s for sharing” di T-mobile: “Tell us what you love” – Raccontaci quello che ami.

Si tratta infatti di una campagna di social media marketing su Facebook in cui T-mobile chiede ai suoi clienti di raccontare sul social quello che a loro piace, promettendo ai vincitori del concorso di far diventare realtà il proprio desiderio.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?