Temple Run Live Action, videogiochi nella realtà [VIDEO]

L'App del videogioco di successo diventa vita reale.

È il gioco più conosciuto e amato dagli utenti iPhone e iPad. L’azienda Imangi Studio ha annunciato che i download hanno superato quota 36 milioni e, a breve, sarà disponibile anche per Android. Semplice e accattivante nella grafica. Basta scaricare l’App e in un touch ci ritroviamo, da eroi, in una fantastica avventura, a fuggire come matti lungo le mura di un tempio inseguiti da creature malefiche.

Ed è tutto talmente bello e reale che basta davvero poco per ‘riportare in vita’ i nostri beniamini! Come succede ad Adam, che si ritrova per le vie della sua città/tempio fuggendo da uomini incappucciati, raccogliendo monete e potenziamenti. L’esempio più bello di come i viedogiochi possano stimolare fantasia e creatività! Quella di ‘rianimare’ gli eroi dei videogiochi preferiti è da sempre una passione che accomuna milioni di gamer in tutto il mondo.

Tra i video più gettonati ci sono quelli con protagonista Super Mario: cliccatissima la perfomance su kart di Rémi Gaillard, così come il più recente filmato in cui Super Mario invade il modo reale. E anche l’industria musicale sembra non resistere al fascino delle game app: ricordate il video di “Why Don’t We Do Something?” degli Hey Geronimo?!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it