Finnair, performance in stile Bollywood [VIRAL VIDEO]

Fantastica esibizione delle assistenti di volo Finnair per i passeggeri diretti a Delhi nel giorno dell??indipendenza indiana.

Luci fioche e al neon, camerini piccoli e condivisi, il palcoscenico è il medesimo che calpestano ogni giorno per le lunghe tratte oltreoceaniche, ma questa volta lo spettacolo messo in scena dalle hostess della Finnair non è stato il solito e routinario “balletto” delle indicazioni di sicurezza.
In occasione dell’India Republic Day, nella tratta Helsinki – Delhi le assistenti di volo si sono esibite in una performance davvero esilarante.

In perfetto stile “Bollywoodiano” hanno realizzato un’esibizione degna del famoso coregrafo Prabhu Deva, sulle note di ‘Deewangi Deewangi’, colonna sonora di “Om Shanti Om” uno dei più celebri film di Bollywood.

L’idea nasce da una di loro, la hostess Helena Kaartinen, che ha pensato di realizzare un’accoglienza particolare per i passeggeri in occasione della festività indiana, incarnando in maniera esemplare i valori che il claim della compagnia aerea Finlandese rappresenta, “Design around you”.

Successo confermato dalla reazione dei passeggeri, stupiti dalla sorpresa e divertiti dallo spettacolo a cui stavano assistendo, coinvolti a tal punto da scrivere e commentare sul blog della compagnia aerea per congratularsi dell’iniziativa realizzata.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?