Digital brand? Partecipa all'IAB MIXX, hai tempo fino al 29 novembre 2011! [EVENTO]

Edizione made in Italy del premio dedicato alla comunicazione digitale: dieci categorie per vincere l'IAB MIXX!

Ninja Guest

Il profilo dedicato ai Guest Post

    Digital brand? Partecipa all'IAB MIXX, hai tempo fino al 29 novembre 2011! [EVENTO]AAA cercasi case history per prestigioso premio internazionale dedicato all’advertising digitale!

    Hai qualche proposta? Iscriviti e partecipa all’IAB MIXX 2012: hai tempo fino al 29 novembre!

    Passato, presente e futuro!

    L’edizione del più importante premio rivolto ad agenzie creative e new media, aziende, web designer ed operatori nell’ambito della comunicazione digitale guarda al futuro: l’IAB MIXX 2012, l’iniziativa IAB Italia.
    La cerimonia di premiazione, infatti, si svolgerà a Milano all’inizio del prossimo anno.

    Il termine per la consegna dei lavori è il presente: il 29 novembre 2011!

    La case che possono partecipare al concorso fanno riferimento al passato. Devono essere lavori realizzati tra il 1° gennaio 2010 e il 1° ottobre 2011. In realtà i lavori possono essere stati lanciati anche prima di questo periodo, ma devo aver avuto visibilità per tutto il periodo valido per il concorso.

    Premio IAB MIXX 2007 e 2009, dato ad AgencyNetIl podio

    Il premio, patrocinato dall’Art Directors Club Italiano (ADCI), avrà ben dieci vincitori, uno per ciascuna delle categorie a cui è possibile iscriversi, ma su tutti sarà selezionato il vincitore assoluto: BEST IAB MIXX.
    Non temete, però, c’è posto anche per chi dovesse arrivare secondo o terzo: diploma d’onore assicurato!

    Vuoi l’elenco delle categorie del concorso?

    • Brand destination site
    • Brand content
    • Dem&E-mail marketing
    • Experimental and innovative
    • Interactive video/Online commercial
    • Mobile platform or app
    • Rich media display ad
    • Search
    • Social
    • Tablet marketing

    Hai individuato quella che fa per te?

    Allora… conta fino a tre:
    Uno
    Leggi il regolamento e registrati sul sito per ottenere le credenziali d’accesso
    Due
    Iscrivi la tua campagna nella o nelle categorie che più ti si addicono
    Tre
    Carica un video su Youtube che descriva il tuo progetto

    Digital brand? Partecipa all'IAB MIXX, hai tempo fino al 29 novembre 2011! [EVENTO]

    Ed infine… mettiti comodo, da questo momento in poi tocca alla giuria….e che giuria!
    4 esponenti del board IAB + 4 giornalisti di settore + 1 blogger +1 rappresentante ADCI + 1 rappresentante AssoComunicazione e 1 rappresentante UPA.
    Inutile aggiungere che si tratterà di un giudizio super partes 😉

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?