Il 20 ottobre la parola d'ordine è Siggraph Milano! [EVENTO]

L'animazione, il cinema e il meglio della grafica tridimensionale e innovativa vi aspetta a Milano per una serata davvero speciale!

Il vicinissimo 20 ottobre a Milano si terrà l’evento internazionale più importante sulle immagini e le tecnologie digitali interattive: il  Siggraph Computer Animation Festival Milano 2011!

Torna, quindi, l’appuntamento imperdibile per gli esperti e amanti di computer grafica, animazione, cinema, audiovisivo e digitale!
Arrivata ormai alla sua trentottesima edizione, la manifestazione che vuole mostrare il futuro delle immagini digitali e della computer grafica, raccontando le tendenze e gli sviluppi dell’industria cine-audiovisiva digitale nel mondo con le produzioni digitali più innovative.

Il più importante appuntamento per la comunicazione e l’audiovisivo vi aspetta all’auditorium Gaber – Piazza Duca D’Aosta, 3 – dalle ore 20:30 per una serata cinematografica in cui tuffarsi nello scenario tridimensionale del momento… e del futuro!

Durante la serata interverranno:
Massimo Zanello, sottosegretario al cinema – Regione Lombardia
Joshua Grow, direttore SIGGRAPH Computer Animation Festival
Maria Grazia Mattei, direttore Meet The Media Guru

Dopo di che ci sarà l’anteprima dell’ultima edizione del festival a Vancouver per perderci in un’ora e mezzo di proiezione dei contenuti più interessanti.

L’evento, organizzato da Meet The Media Guru con il patrocinio della Regione Lombardia, vuole dare una visione globale dello sviluppo audiovisivo digitale, ma anche un rilievo al territorio locale, e quindi un particolare interesse a cosa accade a Milano e in Lombardia.
E quindi? E quindi… action call!

Se fai parte di una delle realtà, milanesi o lombarde, che ogni giorno lavorano con e per la digital culture, scrivi a giulia.capodieci@mgmdigital.com! Lo scopo di tutto questo? Far emergere e scoprire tutto il potenziale creativo e produttivo dei protagonisti italiani di questo settore.

Volete partecipare? La vostra espressione al solo pensiero è stata questa?

Allora sbrigatevi! La partecipazione è aperta al pubblico e le iscrizioni sono ancora aperte! Iscrivetevi subito e… godetevi lo spettacolo!

Le immagini sono relative al Siggraph 2010 e al Siggraph Vancouver 2011.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?