Foursquare Lovers? L'11 ottobre incontriamoci a Milano! [EVENTO]

Charles Birnbaum incontra il popolo di Foursquare a Milano per farci conoscere anche gli aspetti più nascosti.

Dove ti trovi ora?
Se in questo momento sei al lavoro, in metro, a lezione, al bar, sul divano o dall’altra parte del mondo va bene, ma non dovrà essere la risposta che darai martedì 11 ottobre dalle 20 in poi.
Quel giorno e a quell’ora, il solo luogo in cui ti potrai far trovare è la sede di Y&R Brands in Via Tortona, 37 a Milano.

Proprio qui, infatti, si incontreranno tutti i geolocal-addicted e non, per trascorrere una serata insieme e scambiare qualche opinione con chi foursquare lo vive ogni giorno dall’interno.
Dopo la bella esperienza dello scorso 4SQDay che ha riunito più di 260 persone, anche Charles Birnbaum, foursquare Manager of Business Development in visita a Milano, non si farà sfuggire l’occasione di partecipare.

L’evento si terrà al Tweet Cafè. Il bar rimarrà a disposizione per tutta la durata dell’evento.
Sarà un’occasione unica per appassionati, aziende e stampa per parlare con una delle persone che con il loro lavoro hanno contribuito al successo di foursquare.

Registratevi subito!!!

Vorreste fare delle domande a Charles, ma non potrete essere presenti alla serata?
Scrivete su Twitter usando l’hashtag #4sqMilan e seguiteci numerosi.
Per maggiori informazioni contattate l’email: info@foursquareland.com.

Fai una domanda a Charles Birnbaum con TwitterChi è Charles?

Charles è Manager of Business Development di Foursquare, dove si occupa di partnership strategiche e nel campo mobile.
Charles è stato uno dei primi ad unirsi al team di foursquare, nel maggio del 2010. Nella sua posizione, Charles ha il compito di aiutare i partner a cogliere le migliore opportunità che la “merchant platform” di foursquare offre ed è responsabile degli operatori mobili e delle relazioni internazionali in giro per il mondo.

Prima di lavorare per foursquare, Charles ha lavorato per sei anni nel campo degli investimenti finanziari, concentrandosi principalmente sui settori Tecnoloia, Media e Telecomunicazioni.

Charles ha conseguito un MBA presso la Wharton School, un MA in International Studies dal Lauder Institute presso l’Università della Pennsylvania e una laurea in Storia presso la Northwestern University.

Cittadino di New York, Charles è tifoso degli Yankees e ama far finta di saper giocare a golf e parlare tedesco. (Fonte della biografia: sito ufficiale dell’evento).

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?