Reazione di un bimbo a "L'impero colpisce ancora" [VIRAL VIDEO]

Darth Vader è il padre di Luke Skywalker: una notizia stravolgente!

Questo video è dedicato a tutti i fan di Star Wars e siamo in tanti! Ammettiamolo, l’espressione di questo bambino è quella che tutti abbiamo condiviso quando abbiamo conosciuto la verità guardando il mitico Episodio V di Guerre Stellari, “L’Impero colpisce ancora”: Darth Vader (o Lord Fener che dir si voglia) è il padre del giovane Luke Sky Walker. “Luke io sono tuo padre” è la celeberrima frase che ancora mi suona in mente mentre guardo il video.

E’ sorprendente constatare come anche nel 2011 questa saga, firmata dal geniale George Lucas, “colpisca ancora”: rimango sempre stupita quando vedo i bambini impazzire di fonte alle riproduzioni Lego delle astronavi di Star Wars o dinnanzi ai personeggi in scala; ammetto che ci impazzisco ancora anche io e dal numero di visualizzazioni realizzate da questo video, credo che i fan del mitico “Guerra Stellari” siano ancora tantissimi!

Ma facciamo un passo indietro, per chi – sacrilegio!!! – non conosce la scena del film o peggio ancora l’intera saga. Luke è un giovane apprendista Jedi (una specie di cavaliere che lotta contro il alto oscuro dela forza), Darth Vader è il cattivo, colui che ha fatto del lato oscuro la sua filosofia di vita. Luke odia profondamente Darth Vader, in quanto assassino del suo maestro. In uno scontro testa a testa la sconvolgente rivelazione: Darth è il padre di Luke! E la storia prosegue tra spade laser, intricati rapporti sentimentali, strane creature, Yoda ( :) ). Insomma, sono riuscita a incuriosirvi e convincervi a guardare i sei film della saga? (Pare che il VII episodio sia in cantiere!)

Nel frattempo godetevi questo giovane “apprendista Jedi” sul divano insieme alla sua cara sorellina (e mai rapporto di famiglia fu più azzeccato e se guarderete il film ne capirete il motivo) alle prese con una delle scene storiche del film!
Dimenticavo: che la forza sia con voi!!!