Cuore infranto? Ci pensa l'uomo cerotto

Se l??amore non va a gonfie vele c??è chi è pronto a consolarci

Amore finito? Tradimento? Singletudine perpetua? Insomma, avete qualche pena d’amore che non vi fa pensare ad altro?
Se le vostre amiche non ne possono più dei vostri sfoghi non preoccupatevi, è finalmente arrivato l’uomo-cerotto!

L’idea di creare il sito hommepansement.com non poteva che nascere nella romantica Parigi, e sta spopolando sia sul web sia sulla carta stampata.

L’idea è semplice: uomini disponibili 24 ore su 24 a consolare donne col cuore infranto.

Basta iscriversi, compilare il proprio profilo e scegliere l’uomo-cerotto di cui si ha bisogno. Si impostano l’età, gli interessi, la disponibilità ed ecco apparire una vasta scelta di “cerotti” per le nostre necessità!

Gli uomini-cerotto si rendono disponibili per consolarci, accompagnarci a fare una passeggiata, bere qualcosa, pranzare, andare al cinema, andare a ballare o solamente chattare, senza secondi fini! Ognuno di loro pubblica la propria disponibilità e i giorni in cui può offrire il proprio servizio e il gioco è fatto.

Il cerotto ha funzionato? Bene! Possiamo consigliarlo alle altre ragazze dal cuore infranto con un semplice click.

Il sito francese per ora ospita uomini-cerotto d’Oltralpe o di paesi di lingua francese (Canada, Belgio, Svizzera, Lussemburgo), quindi a noi italiane toccherà attendere la versione italiana.
Per coloro che sanno il francese, però, resta pur sempre la chat e, non si sa mai… da cosa nasce cosa, e da una chat ad un volo per una passeggiata sotto la Torre Eiffel con un bel parigino pronto a consolarci il passo potrebbe essere breve 😉 Provare non costa nulla.

Voi uomini italiani sareste disposti a consolarci? Soprattutto, che ne direste di una donna-cerotto? 😛

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?