Quante cose si possono fare in un Apple Store?! [VIRAL VIDEO]

Cose che possono accadere solo negli Store della mela!

Per gli Apple Addicted un Apple Store è veramente il paese dei balocchi!
Per i “comuni mortali” è uno store tutto speciale
: oltre ai gioiellini tecnologici, relativi accessori e persone in estasi di fronte a MacBook e I products, si possono incontrare ragazzi che danzano davanti ai monitor, animali domestici a spasso con i padroni ma anche serpenti, pappagalli e chi più ne ha ne metta!

Mark Malkoff, il protagonista di questo video, si è chiesto quali altre improbabili cose possano essere fatte dentro un Apple Store ed è iniziata la sfida.

Siete nell’Apple Store e vi viene fame? Niente paura, potete ordinare una buona pizza che in 30 minuti sarà da voi, direttamente in negozio, dove potrete consumarla e offrirla ai simpatici shop assistant.
State cercando qualcosa di speciale per festeggiare un romantico anniversario? C’è L’Apple Store! Mark organizza una romantica cenetta con la moglie, con tanto di cenetta romantica, serenata e ballo guancia a guancia.

Nell’Apple Store potreste addirittura incontrare Dart Vader (per chi non lo sapesse, il cattivo della celebre saga Star Wars), alla ricerca di assistenza per riparare l’I phone rotto, nel caso in cui il lato oscuro della forza lo abbandonasse.
Se, infine, volete portare la vostra capra a fare spese tecnologiche, nessun problema: l’Apple Store è a vostra disposizione; sappiate solo che, al momento, sono sprovvisti di erba!

Insomma, questo video ci dimostra che nell’Apple Store possiamo fare praticamente di tutto e di più! E se avete qualche altra nuova sfida da proporre, teneteci aggiornati!