Le Club Perrier: quando lo spot si fa hot su Youtube

Per la nuova campagna dell'acqua tonica Perrier, nasce un locale esclusivo: Le Club, dove più sono i partecipanti, più alta sarà la temperatura.

Selezione all’ingresso, donne nude e fiumi di alcool. È solo il nuovo spot dell’acqua tonica francese Perrier.

http://www.youtube.com/watch?v=aE_bCQKxts4&feature=player_embedded

Un’avvenente ragazza vaga in un club deserto e semi-abbandonato. Butta uno sguardo qua e là, e con nonchalance stappa una bottiglia di tonica. Questo è il primo video di Le Club, campagna Youtube firmata Perrier, con cui l’azienda francese tenta di interagire e coinvolgere il suo pubblico. Sei video di un’avventura underground da scoprire passo per passo, a colpi di mouse.

Nel canale ufficiale del brand campeggia il termometro del Warehouse District, pronto a registrare l’aumento delle views e dello sharing. Ad ogni aumento dei gradi, un nuovo video diventa visibile. Il locale è sempre lo stesso, la telecamera si rivolge agli stessi luoghi, ma quando la temperatura sale, i protagonisti sono sempre più ammiccanti, sempre più sudati, sempre più nudi, in un’escalation che nemmeno Eyes Wide Shut e i suoi festini.

L’hot attira e Youtube è perfetto per interagire con gli Under30. A questo, aggiungi i video in HD, un po’ di musica house, ed ecco che la campagna riscuote un buon successo: finora, oltre 5 milioni di views per i video di Le Club. Can you handle the heat?

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it