Avete mai pensato fosse possibile incidere una pubblicità su di un pelo?! Gilette ci è riuscita con l'aiuto dell'agenzia pubblicitaria francese CLM BBDO ed è entrata anche nel Guinness dei primati.
Gillette è riuscita ad incidere delle frasi mediante laser su alcuni peli di rasatura (naturalmente fatta con una lama Gillette!) grandi un quarto di millimetro che sono stati posizionati nei bagni degli uomini negli aeroporti,la refreshing zone per eccellenza, accompagnati da un codice QR che permetteva di entrare nei contenuti e leggere le frasi incise.
"Ci vuole estrema precisione per lavorare a questa grandezza" e "Il nostro miglior lavoro è da vedere da vicino" sono le frasi che i pubblicitari hanno deciso di incidere sui peli, frasi a sostegno delle lame super fine e precise delle lamette da rasatura Gillette.
I peli incisi sono stati poi fotografati, ingranditi e affissi su dei cartelloni per dare la possibilità a tutti di vedere la genialità della loro idea.
Se quindi in aeroporto trovate peli di rasatura nel lavandino non indignatevi!