Free webinar in "Social Media e Turismo": sei dei nostri?

Be as fast as Ninjas: registrati al free webinar in Social Media & Turismo e assicurati di essere tra i 100 fortunati attendees!

Wow, ragazzi! Innanzitutto i nostri migliori ringraziamenti per il primo esperimento di webinar tenutosi ieri. Sappiamo che c’è stato qualche problemino tecnico, ma è o non è “il bello della diretta”? :-)

Vi siete registrati in tantissimi.. e noi che pensavamo di approvare solo un determinato numero di registrazioni, ci siamo visti “costretti” ad accettarvi tutti per la corsa all’apertura della waiting room! Un po’ come si fa ai concerti quando si aspetta dietro le transenne, no? Il concetto è quello di entrare nella room in tempo perché, ahimé, il sistema accetta SOLO i 100 partecipanti più veloci e puntuali.

Ricapitolando: con il link fornito nel post effettuate la registrazione al webinar e ricevete la confirmation mail con il link personalizzato per accedere in “aula”. La registrazione però NON assicura la vostra presenza al webinar, è solo un primo step. Sarete voi, con la vostra velocità e puntualità, a “tentare la fortuna” per essere tra i 100 webinar-attendees il giorno della lezione. Assicuratevi quindi di entrare in “aula” in anticipo: il nostro consiglio è mezz’oretta prima. Raggiunto il limite dei 100 posti, nel caso in cui vogliate provare ad entrare, vi apparirà un messaggio che vi dice che l’aula è FULL. Ovviamente, provando e riprovando, ci potrebbe essere la possibilità di accedere se uno o più partecipanti decidessero di abbandonare l’aula.

Al momento non è ancora possibile rilasciare, in seguito al webinar, né il recording né le slides della lezione. Solo i più motivati – nonché i più rapidi, riusciranno a partecipare a questa free experience firmata Ninja.

Detto questo, here you are le indicazioni per il prossimo appuntamento che vi ricordo essere, ancora una volta, gratuito.

Dopo qualche tiritera, confermiamo la data per il prossimo webinar che sarà dunque lunedì 20 giugno alle ore 18.

La lezione sarà tenuta da Alessio Carciofi, Social Media Consulting for Tourism, che ci parlerà di “Social Media e Turismo: come avviare una conversazione con il territorio“.

Dal turismo 1.0 al turismo 2.0 passando per l’importanza di una strategia integrata per promuovere il turismo sui social media e affrontando la case history di Umbria on the Blog.

Scopriremo insieme ad Alessio Carciofi le variabili necessarie alla progettazione di una strategia vincente per applicare il social media marketing al turismo!


Ricapitolando:

Free Webinar!

Social Media e Turismo: come avviare una conversazione con il territorio

con Alessio Carciofi

Lunedì 20 giugno, ore 18


Ecco il link per registrarvi: https://www3.gotomeeting.com/register/933580462

Vi ricordo ancora una volta che la registrazione al webinar NON assicura la vostra presenza: siate sicuri di tentare l’accesso almeno 15/30 min prima dell’inizio della lezione. In questo modo, ci sarà una buona possibilità di essere tra i 100 fortunati.

Nel frattempo, colgo l’occasione per ricordare a voi Ninjetti i prossimi appuntamenti free:

  • Lunedì 27 giugno: Gianluca Lisi e Gianni Miraglia in
    Come ho incontrato gli archetipi e il loro impatto sul mio Branding”
  • Lunedì 4 luglio: Morena Ragone in
    “Internet e Social Media: i diritti dell’era digitale”

E ancora, free webinar su: Personal Branding, Brand Entertainment, Open Innovation e chi più ne ha più ne metta!

Mi raccomando, meglio di Flash e più veloci della luce. Be as fast as Ninjas e il free webinar sarà vostro! 😉