Hai il positive power? Scoprilo con Citroen & il Trio Medusa

Mettiti nei panni dell'Esperto C4 con Positive Power Tv: l'interattività secondo Citroen.


“Tre uomini audaci. Una donna, una vera cacciatrice. Loro cercano lei, ma lei sta cercando te”. Questa non è la trama di un film hollywoodiano, ma la promo della nuova Positive Power Tv.

Un po’ di sano ottimismo, con l’aria che tira, non fa mai male! E per promuovere la sua C4, Citroen ha pensato bene di puntare sul positive power interattivo. Testimonial d’eccezione il Trio Medusa, affiancato per l’occasione dalla sensuale (quanto poco utile) cool hunter Valeria. Riusciranno i nostri eroi a scovare un vero Esperto Citroen?

E se proprio siete curiosi di scoprire quali domande Valeria ha in serbo per voi, dovrete solo armarvi di webcam e cliccare sul sito ufficiale della campagna. Il premio? Un’ospitata speciale nella trasmissione del Trio Medusa!
Positive Power Tv è un altro tassello dell’intensa attività promozionale della casa automobilistica francese. Sviluppata con coerenza, ironia (vedi anche la promo della nuova DS4) e con grande attenzione alla community. Pollice su per Citroen.

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it