Da Tumblr le parodie ed i memi più divertenti sul matrimonio di William e Kate

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Il web in questi giorni è pieno di video, foto e commenti sul Royal Wedding. A volte, è solo con l’ironia che si combatte l’overload informativo di un fenomeno così pervasivo per la cultura pop! Ecco una selezione delle migliori immagini dai 3 Tumblr preferiti da Mashable!

Kate Middleton For The Win

Il riconoscibilissimo stile Lolcats viene usato per ironizzare sullo stile di vita e sulla bellezza di Kate.. una spanna sopra le comuni mortali.

"Che gli invidiosi mi invidino pure!"

"Non vi preoccupate gente, c'è di nuovo una carina da guardare!"

"Oh cielo, credo di aver di nuovo dimenticato dove ho parcheggiato la carrozza"

"Sì, è stato terribilmente difficile scegliere quale isola comprare per la luna di miele"

Royal Wedding Tat

Un’altra pagina molto interessante è la Royal Wedding Tat, che raccoglie una serie di immagini raccolte in crowdsourcing di molti dei prodotti commercializzati nel globo sul Royal Wedding. Tra i più strani occorre segnalare le lenzuola e le statuine di due piccoli meerkat (un piccolo suricate, per intenderci il Timon de il Re Leone) vestiti come William e & Kate, l’anello lecca-lecca Ring Pop.

Prince Charles FTW


Anche se un pò fuori tema, non si poteva ignorare questa pagina di Tumblr che raccoglie immagini in cui Carlo è immortalato mentre osserva con curiosità una pecora, fa facce strane sotto la pioggia o ride di gusto con la moglie Camilla. Kate, questa è la famiglia in cui non vedi l’ora di entrare! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?