Scopri chi viene gratis al corso in "Non-Conventional & Viral Marketing"! #ninjacademy

Partecipanti sempre più agguerriti. Ma chi si porta a casa il dolcetto?

Venerdì 29 aprile si è concluso il Ninja Candy, il concorso per aggiudicarsi l’ingresso omaggio al corso in “Non-Conventional & Viral Marketing” del 6-7 maggio a Milano. Proprio così: i prossimi venerdì e sabato la Ninja Academy riaprirà porte, portoni e cassettini riproponendo il corso dedicato al marketing non-convenzionale e alle dinamiche che riescono a trasformare le idee in veri e propri fenomeni virali.

La due giorni avrà come colonne portanti Alex Giordano & Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing, che ci guideranno alla scoperta degli strumenti e delle tecniche necessarie per affrontare e comprendere i principali stili del nuovo marketing, concentrandoci anche sulle variabili necessarie alla progettazione di una campagna virale e sulle linee guida pratiche per la sua realizzazione e diffusione.

Qualche settimana fa vi avevamo chiesto di pensare a qualcosa di assolutamente strabiliante, per soprenderci a suon di non-convenzionalità. Dovevate inoltre far diventare il vostro contenuto il più virale possibile, facendovi sostenere e supportare anche da amici, parenti, colleghi, per guadagnarvi la possibilità di vincere la caramellina Ninja e quindi l’ingresso omaggio al corso.

Dobbiamo ammettere che tutte le idee pervenute sono state all’altezza della situazione: come sempre siete stati creativi, originali, fantasiosi e avete usato tutte le armi a vostra disposizione, compresa una rivendicazione da brividi da parte delle Brigate del Cannolo per salvare il nostro Ninjetto Francesco Rabottini. Ah, se vi state chiedendo che fine abbia fatto, ovviamente l’abbiamo lasciato lì. :mrgreen:

Ninja Candy: Maurizio Zoppi

Stile: Spaventosamente non-convenzionale

Insomma, ognuno di voi è riuscito ad interpretare in maniera differente ma valida la nostra richiesta.. e avete fatto bene! La maggior parte ha dimostrato di preferire il video, ma c’è anche chi ha osato e ci ha provato con una foto, trovandoci assolutamente in linea con ciò che la foto stessa vuole dimostrare: è originale, colorata e coraggiosa. Ci immaginiamo le facce dei genitori che si sono sentiti chiedere: “Mamma, papà, la fate una cosina per me?

Ninja Candy: Clizia Capecchi

Stile: Giocosamente non-convenzionale

Tornando ai video, un altro ottimo esempio è quello che vedete qui sotto. Prima tra tutti a pubblicare il suo contenuto: nonostante il minor tempo a disposizione per pensare alla realizzazione, l’idea che ha dato i suoi frutti: il prodotto finale ha originalità e creatività da vendere. Complimenti!!

Ninja Candy: Manuela Spelta Mignosi

Stile: Ninjosamente non-convenzionale

Ma il contenuto che, oltre al fattore non-convenzionale, ha sapientemente saputo aggiungere anche quello virale – arrivando a più di 300 “mi piace”, è indubbiamente quello di…. MARIO GIARDINA, che proclamiamo dunque vincitore ufficiale del Ninja Candy per il corso in “Non-Conventional & Viral Marketing” del 6-7 maggio a Milano!! Congratulazioni Mario, ti aspettiamo! 😀

Ninja Candy: Mario Giardina

Stile: Patologicamente non-convenzionale

La Ninja Juria di Kwalità non ha saputo resistere: Mario ha davvero mobilitato gli amici Facebookiani per supportarlo in questa “viral mission” e non potevamo non essergliene riconoscenti! Inoltre, l’idea si presta perfettamente a ciò che avevamo richiesto e dimostra l’entusiasmo e l’impegno a favore di un’esperienza alla Ninja Academy che potrà servire a Mario per la sua formazione e, di conseguenza, per la sua crescita professionale.

Ma i nostri complimenti vanno davvero a tutti voi, che avete partecipato mettendovi in gioco, stimolando la vostra creatività e sorprendendoci come sempre. Quindi un grazie a ManuelaClizia e Maurizio, nella speranza di conoscervi presto 😉

Per tutti coloro che fossero ancora interessati e volessero iscriversi al corso, mi raccomando affrettatevi: sono disponibili gli ultimissimissimi posti!

Potete trovare il programma completo e il form di iscrizione sulla landing page di “Non-Conventional & Viral Marketing”!

Se qualche dubbio a riguardo tartassa la vostra testolina, non esitate a contattarci:

info [@] ninjacademy.it o 02 899 26 128

 

Be Unconventional. Be Ninja!