Escalator Adv: quando le scale mobili incontrano i brand

Quando la creatività ci stupisce sui gradini.

Se non l’aveste notato, l’adv è ovunque!

Tranquilli, non siete in The Truman Show. E’ solo che ai pubblicitari non piace la monotonia cittadina, le metropoli grigie, senza colori. Ecco perchè proprio su quella roba comoda, ma noiosa (pensiline, metropolitane, ascensori) si scatena la creatività unconventional! Le scale mobili non fanno eccezione. 30 secondi di pura attesa. Una fase di stand-by che le agenzie non si sono fatte scappare e che hanno spudoratamente preso di mira. Curiosi di vedere le campagne più interessanti? Eccole per voi, scelte in giro per la rete da NM.

1 – Stabilo

2 – Head&Shoulders

3 – Pantene

4 – Gilette Venus

5 – Duracell

6 – Hopi Hari Theme Park

7 – Haribo

8 – Hyundai

9 – Sushi Roll

10 – Coca Cola

{noadsense}

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it