9 Custodie Pazze per iPhone: Dalla Cover di Will e Kate a …

Le custodie più stravaganti per i vostri melafonini!

Nell’attesa di maneggiare con gusto la metallica cover di iPhone 5 (rumors permettendo), stiliamo una classifica top ten delle custodie iPhone più originali presenti sul mercato.

 

E vissero felici e contenti!

Molto presto assisterete in TV (il 29 Aprile 2011) all’imminente “matrimonio del secolo”, quello tra il principe d’Inghilterra William e Kate Middleton. Per l’occasione ecco una serie di custodie celebrative, denominate “Royal Wedding”. Disponibili per iPhone 3G e 4.

Una “punta dell’iceberg” sul gigantesco merchandising d’oltremanica che gira attorno alla casa reale inglese.

 

Gamers inside

Se non volete rinunciare a lasciare a casa l’amata console Sony, allora questo simpatico gadget fa proprio al caso vostro! La custodia Playstation 3 presenta un morbido tessuto in feltro (con una fodera interna di color grigio), dettagli cuciti a mano e una chiusura in velcro. Adatto per iPhone 3G, 3GS e 4.

N.B. Il joypad-portachiavi non è incluso!  :-)

Comodità estrema

Scrivere velocemente è molto importante, soprattutto quando siamo in giro. Con la custodia TK-421 potete finalmente farlo! La tastiera flip (a scomparsa ) è integrata tramite bluetooth. Compatibile con iPhone 3GS e 4.

 

Mai più scarichi!

Un bravo Ninja è sempre in movimento, quindi la durata della sua batteria è fondamentale! Per i vostri iPhone, il Mili Power Spring 4 è una costodia-cover ultrasottile con batteria d’emergenza integrata che vi farà davvero comodo.

Accessorio segnalato in anteprima qui.

 

Uno “Smartphone Robocop”

L’armatura ritorna di moda. Ryan Glasgow presenta una massiccia custodia metallica per i nostri iPhone, disponibile sia in acciaio inox che in alluminio.

 

Per veri sportivi!

Andare in palestra e fare jogging richiede un melafonino scattante che vi stia sempre vicino! Con Phone Sport 4 riuscirete nell’ardua impresa.

Consigliandovi a tal proposito le migliori apps sportive del momento, leggete il nostro precedente post.

 

“Anti-Urto in movimento”

Custodia nera in silicone dal design evidentemente sportivo. Questo “piccolo pneumatico” vi aiuterà ad assorbire tranquillamente urti e impatti vari. Il modello si chiama Vroom, adatto a iPhone 3G e 3GS.

 

L’apribottiglie

Quante volte vi sarà capitato di non sapere come aprire la birra, usando chiavi e quant’altro!

Per maggiori dettagli ne avevamo parlato qui.

 

Lusso & Swarovski

Senza compromessi la Swarovski Crystal iPhone 4 /3Gs Faceplate si dimostra essere una custodia costosa ed elegante, la più chic di quelle che oggi abbiamo avuto il piacere di segnalarvi. E se volete sentirvi delle vere celebrità, fa davvero al caso vostro! Disponibile sia per iPhone 4, 3G e 3GS.

E voi quale di queste “pazze” custodie utilizzerete? 😉

Scritto da

Nathan Gangi

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche ... continua

Condividi questo articolo


Segui Nathan Gangi .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it