Guerrilla Marketing della Gazzetta dello Sport nel prepartita di Milan-Bari a San Siro

Tra gli occhi increduli dei tifosi sugli spalti inizia così la 29-esima giornata del campionato!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Milan-Bari, ore 12.20 circa: i giocatori di entrambe le squadre entrano in campo. Gattuso guida tutti con un insolito entusiasmo.

Le domande ieri allo stadio Meazza durante il pre-partita sono stete molte: Perchè Gattuso è così felice? La partita inizierà prima? Ma giocare a ping pong fa parte del riscaldamento?

Ebbene pur non avendo risposte ovvie, la campagna di Guerrilla Marketing della Gazzetta dello Sport ha colpito nel segno.

Occhi increduli dei tifosi sugli spalti guardano i giocatori improvvisare una corrida, ballare, giocare a ping-pong e frisbee, scatenarsi in un limbo sulle note di Somebody to Love (versione Glee, la stessa dello spot tv in onda in questi giorni)…e stop con il fermo immagine.

Qui sotto il video ufficiale:Ecco cosa è successo ieri Domenica 13 Marzo a San Siro durante la partita tra la capolista e il fanalino di coda del campionato. Un 1 a 1 che lascia molte amarezze ai campioni, un punticino d’oro ai pugliesi e a tutti un sorriso per la performance non convenzionale dei sosia ballerini ingaggiati dalla Gazzetta dello Sport.

Un 10 e lode al sosia di Gattuso, che l’ha fatta in barba a tutti, compresa me! 😀 Guardare per credere.. Qui sotto il video che ho registrato con il mio iPhone dal primo anello settore Arancio.

E voi? Ci sareste cascati? 😎

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?