Le stelle di Hollywood trasformate in eroine Disneyane: gli scatti di Annie Leibovitz

Continua la "magia" creata dall'artista, questa volta per la nuova campagna pubblicitaria dei Disney Parks.

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

"Where A Moment Of Beauty Lasts Forever" - Jeff Bridges & Penelope Cruz in "La Bella e la Bestia"

La scorsa settimana sono state rilasciate le nuove immagini che si aggiungeranno il prossimo Marzo alla serie  “Disney Dream Portrait” iniziata oramai più di quattro anni fa. Questi ultimi scatti saranno utilizzati in particolare per la campagna pubblicitaria “Let the Memories Begin” legata ai parchi tematici Disney. Dopo Scarlett Johansson (nel ruolo di Cenerentola), David Beckham (come il principe Filippo), Roger Federer (nei panni di Re Artù) e tanti altri, per la prima volta la fotografa di origini ebraiche ha deciso di includere nella campagna alcuni tra i cattivi più famosi della Disney.

I protagonisti dei nuovi ritratti della Leibovitz (che saranno inseriti come supplemento speciale in alcuni magazine americani) sono la coppia cinematografica  Penelope Cruz & Jeff Bridges , i più televisivi Olivia Wilde & Alec Baldwin e infine l’attrice Queen Latifah.

Ecco i primi due ritratti dei “Disney Villains“:

"Where Magic Speaks, Even When You’re Not The Fairest Of Them All" - Alec Baldwin e Olivia Wilde sono lo specchio e la strega cattiva

"Where Memories Take Hold and Never Let Go" - Queen Latifah è Ursula in La Sirenetta

Trovato qui.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?