Share your life: condividi il tuo modo di essere con i capi QRTribe!

Le connessioni moda – tecnologia cominciano ad affacciarsi sempre di più nella nostra vita. La settimana scorsa vi avevamo parlato di ZIP, il giubbetto che tramite proprio la zip, permetteva di regolare il volume del lettore mp3.
Oggi vi proponiamo qualcosa di più “light”, ovvero la digital wear collection QRTribe.

Cosa ha di particolare?

Questa collezione, interamente Made in Italy, presenta la tecnologia QR incorporata, con un codice univoco e sempre personalizzabile.



Come funziona?

Grafica ironica ed accattivante più il codice QR sono i segni distintivi di questi capi. Collegandosi al sito www.qrtribe.com ed entrando nell’area riservata si può associare al codice della propria t-shirt o felpa il contenuto multimediale che si vuole condividere: un file audio, video, foto, testi o il proprio profilo presente sul social network preferito (Facebook, YouTube, Twitter).

Chi fotograferà con il reader del cellulare il QR code presente sul capo potrà così ottenere immediatamente tutte le informazioni a esso collegate.

I contenuti possono essere aggiornati anche quotidianamente e sul sito www.qrtribe.com è possibile monitorare giornalmente quanti contatti ha ricevuto il proprio QR code.

La filosofia QRTribe

Share your life!” è la filosofia della linea QRtribe: quindi l’invito a condividere con gli altri il proprio modo di essere.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?