M2C: la formula antietà per le aziende! Parigi, 28-29 marzo [EVENTO]

M2C: non è chimica, ma alchimia!
A mescolarsi, infatti, non sono gli atomi, ma le essenze degli elementi.

Quali?

Tutti quelli che saranno presenti alla settima edizione del Marketing 2.0 Conference: comunicazione, marketing, advertising, sviluppo tecnologico e nuovi media, solo per citarne alcuni.

Dove?

Ancora una volta sarà la ESCP Europe University di Parigi ad ospitare uno degli eventi più attesi dai markettari doc.

Quando?

Il 28 e 29 marzo le date da ricordare.

Come?

Il programma non è ancora noto, ma saranno i leader internazionali nel campo dell’economia, della ricerca e della comunicazione a riunirsi per fare luce sugli attuali sviluppi del mondo della comunicazione, del marketing e dell’advertising.
Con un argomento a scelta, i relatori che interverranno durante la conferenza proporranno quello sul quale sono meglio preparati per essere certi ogni contributo sarà altamente qualificato e professionale.

Grazie a questo format, la formula M2C si conferma vincente!

L’obiettivo principale del M2C è lo scambio di idee, per imparare a gestire i profondi cambiamenti che ogni giorno interessano i media, il loro sviluppo e la loro applicazione. E’ da qui, infatti, che prendono avvio numerose evoluzioni nel comportamento dei consumatori e del rapporto che hanno con le aziende.

Parola d’ordine: social media!
Da tutti i punti di vista: dalla loro entrata in azienda fino al loro radicamento come parte della cultura aziendale. Pianificazione e uso delle diverse piattaforme, definizione del budget, misura delle performance, raggiungimento degli obiettivi strategici sono alcuni degli aspetti che saranno trattati attraverso le case studies, l’uso delle applicazioni e il dibattito aperto.

Con oltre 300 partecipanti da 26 nazioni anche l’edizione 2011 M2C sta prendendo forma.

Per seguirne gli sviluppi sono disponibili numerose informazioni sul sito. Immancabile Facebook.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?