M2C: non è chimica, ma alchimia!
A mescolarsi, infatti, non sono gli atomi, ma le essenze degli elementi.
Quali?
Tutti quelli che saranno presenti alla settima edizione del Marketing 2.0 Conference: comunicazione, marketing, advertising, sviluppo tecnologico e nuovi media, solo per citarne alcuni.
Dove?
Ancora una volta sarà la ESCP Europe University di Parigi ad ospitare uno degli eventi più attesi dai markettari doc.
Quando?
Il 28 e 29 marzo le date da ricordare.
Come?
Il programma non è ancora noto, ma saranno i leader internazionali nel campo dell’economia, della ricerca e della comunicazione a riunirsi per fare luce sugli attuali sviluppi del mondo della comunicazione, del marketing e dell’advertising.
Con un argomento a scelta, i relatori che interverranno durante la conferenza proporranno quello sul quale sono meglio preparati per essere certi ogni contributo sarà altamente qualificato e professionale.
Grazie a questo format, la formula M2C si conferma vincente!
L’obiettivo principale del M2C è lo scambio di idee, per imparare a gestire i profondi cambiamenti che ogni giorno interessano i media, il loro sviluppo e la loro applicazione. E’ da qui, infatti, che prendono avvio numerose evoluzioni nel comportamento dei consumatori e del rapporto che hanno con le aziende.
Parola d’ordine: social media!
Da tutti i punti di vista: dalla loro entrata in azienda fino al loro radicamento come parte della cultura aziendale. Pianificazione e uso delle diverse piattaforme, definizione del budget, misura delle performance, raggiungimento degli obiettivi strategici sono alcuni degli aspetti che saranno trattati attraverso le case studies, l’uso delle applicazioni e il dibattito aperto.
Con oltre 300 partecipanti da 26 nazioni anche l’edizione 2011 M2C sta prendendo forma.
Per seguirne gli sviluppi sono disponibili numerose informazioni sul sito. Immancabile Facebook.