Il blogger di Obama il 19 novembre in Italia per rivelare i segreti di una strategia politica 2.0 [EVENTO]

Poteva mai un Ninja mancare ad uno degli eventi più importanti ed esclusivi legati al mondo dei social media?

Certo che no! L’invito, giunto dalla sezione Cultura dell’Ufficio degli Affari Pubblici dell’Ambasciata statunitense è una di quelle cose che rende orgogliosi e tiene alto il nome di Ninja Marketing nel panorama internazionale della comunicazione.

Come sapete, siamo impegnati da tempo nel contribuire attivamente all’evoluzione dei processi democratici nella nuova era dei media sociali.

In occasione della conferenza sul tema “Is Internet Changing People’s Engagement in Democracy?” che si terrà a Roma venerdì 19 novembre presso il Centro Studi Americani, è stata organizzata a riguardo, una tavola rotonda sull’importanza del web nel processo democratico e sul futuro dei social media, alla quale parteciperà un ristrettissimo gruppo di esperti del mondo dei social media italiani, che potranno scambiare idee ed opinioni con Sam Graham-Felsen, blogger della campagna presidenziale di Obama, best practice su come la politica può sfruttare al meglio le potenzialità del web e della comunicazione in rete.

Un’occasione imperdibile per confrontarsi con il deus ex machina di colui che ha conquistato gli USA soprattutto attraverso il web.

Al termine della tavola rotonda prenderà il via la conferenza aperta al pubblico, dove il noto editorialista Beppe Severgnini intervisterà Graham-Felsen.

Chi ha la possibilità di essere presente può scaricare l’invito, ma sarà possibile comunque seguire la diretta streaming dell’incontro qui.

Segnatelo in agenda e se avete delle domande mandatecele ci faremo volentieri vostri portavoce!

Scritto da

Alfonso Petrosino

Appassionatissimo di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'informatica e del web, ma soprattuto del marketing, Alfonso Petrosino, aka Jurizoku, incontra la prima volta i ... continua

Condividi questo articolo


Segui Jurizoku .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it