Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Improv Everywhere ha affiancato la New York Public Library per la campagna "Don't Close the Books on Library", che mira a sensibilizzazione sui tagli di budget subiti e sull'importanza che l'istituzione ha per newyorchesi e turisti.
Si è dunque pensato di citare con un remake l'incipit di Ghostbusters (Ivan Reitman - 1984), ambientato nel celebre edificio e ormai impresso nella memoria collettiva di ciascuno (nel 2008 la scena è stata inclusa tra i rifacimenti homemade del film di Michel Gondry Be Kind Rewind).
L'iniziativa segue di qualche settimana la pubblicazione di un altro video girato alla NYPL per gli stessi scopi.
Sarà sufficiente a stimolare l'attenzione del grande pubblico?
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/