DRAFTFCB promuove le buone idee

Geniale campagna per la celebre agenzia di advertising DRAFTFCB Amburgo. Il messaggio parte da questo commercial ed approda a una sezione del sito dove è possibile scrivere una nostra buona idea, che non sia stata capita o accettata. L’idea verrà poi incenerita e si riceverà un wallpaper in .pdf con l’urna funebre della nostra idea.

Il video  è tanto divertente quanto esplicito: cosa sarebbe successo se l’uomo fosse stato scettico di fronte alla scoperta del fuoco o della ruota? Il payoff del video spiega: “Uccidere una buona idea può danneggiare il nostro futuro“.

Scritto da

Guido Ghedin

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area del ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kuido Kedin .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it