Temporary Brandstorming – Ciclo e Ri-Ciclo

Dopo l’eccezione pasquale torna al lunedì Temporary Brandstorming, la rubrica sui Temporary Store presentataci da Brandstorming. Questa volta è il tema però ad essere insolito: oggi presentiamo un’iniziativa ecologica correlata al Fuori Salone.

Brandstorming, in coproduzione con Bordelrine-adv e Showreel, promuove l’uso della bicicletta a in città!

In due parole che cos’è Cilo e Ri-Ciclo:

Abbiamo recuperato una dozzina di bici abbandonate, quelle che sitrovano nei cortili e nessuno sa di chi siano, quelle abbandonate nelle discariche, quelle che avevamo in cantina rotte e sporche. Quelle li insomma.

Le abbiamo rimesse a posto, gli abbiamo dato un nome, la abbiamo verniciate, e le daremo in uso gratuito per il salone. Basterà passare da noi in via Corsico 3, tutti i giorni dalle 15 alle 21, e chiedere di avrne una in prestito.

Inoltre sarà possibile lasciare un breve video messaggio nel quale le potrete dichiarare per quale motivo dovremmo regalarvi una bicicletta. Ai più simpatici e motivati andranno le bici in regalo alla fine dell’attività!

Il concetto è semplicissimo:

Per avere una bici in prestito basta chiedere. Per averla in regalo, ci vuole un buon motivo!

In aggiunta a tutto questo, ogni giorno dalle 19:00 alle 21:30, un artista customizzerà una bicilcletta recuperata in live performance.

Post a cura della redazione di Brandstorming.