Green Marketing & Social Media: la relazione fra brand e consumatore e il caso “Come suona il caos?”

In questa presentazione un riassunto della tesi di laurea di Micaela Fiorito, dal titolo “Il Green Marketing e i Social Media per migliorare la relazione tra brand e consumatore. Case History: Tim Tribù e il progetto “Come Suona il Caos“.

Trovate qui la versione integrale della tesi.

ARTICOLI CORRELATI

TimTribù riceve il premio “TP Comunicare la Sostenibilità” per “Come suona il caos?”

Capone & Come Suona il Caos al progettoCampania 2.0

Come Suona il Caos? – La Tribù che Ricicla LIVE CONCERT! Il 24 Luglio a Napoli

Il riciclaggio creativo di “Come suona il caos?”

Capone e Come Suona il Caos? su La7

Commenta

  • http://www.drwho.it Dr_Who

    e brava!

  • http://www.drwho.it Dr_Who

    e brava!

  • http://www.sustainabitaly.it Micaela

    @Kemistry – grazieee!! che onore essere ripubblicata dai Ninja!! :D

  • http://www.sustainabitaly.it Micaela

    @Kemistry – grazieee!! che onore essere ripubblicata dai Ninja!! :D

  • http://www.facebook.com/emma.ciceri Emma Ciceri

    Splendida presentazione!

  • http://www.facebook.com/emma.ciceri Emma Ciceri

    Splendida presentazione!

adv
Master Online in Digital Marketing