Temporary Brandstorming – Dior Temporary Store

Temporary Brandstorming - Dior Temporary Store Eccoci nuovamente  all’appuntamento settimanale con la rubrica sui Temporary  Store, a cura della redazione di Brandstorming.

A Milano da martedì 23 febbraio a sabato 6 marzo in Piazzetta Giordano, presso la profumeria Giordano, si terrà un Temporary Store firmato Dior.

All’interno dello store sarà possibile non solo provare speciali trattamenti di bellezza (solo su prenotazione), ma anche assistere ad una serie di incontri organizzati dal brand, che avranno lo scopo di svelare in anticipo le nuove tendenze per la prossima stagione in fatto di make-up.

Temporary Brandstorming - Dior Temporary StoreIl modello ricorda quello di grande successo già sperimentato da Nivea un paio d’anni fa a Milano, ovvero quello di usare il temporary store non solo per vendere prodotti, ma anche per calare il cliente all’interno del mood del brand.

Cogliere l’occasione di un incontro con i consumatori, per spiegare loro le caratteristiche dei prodotti, aiutarli a migliorarne l’uso e porre le basi per un dialogo marca-consumatore.

Post a cura della redazione di Brandstorming.