Temporary Brandstorming – David Beckham Temporary Store

Temporary Brandstorming - David Beckham Temporary StoreTorna, dopo la pausa natalizia, l’appuntamento settimanale con il mondo del Temporary presentato per noi da Brandstorming. Inauguriamo l’anno nuovo partendo, come per il primo appuntamento, da Milano.

Ancora per pochi giorni è possibile visitare, a Milano in corso como 10, il temporary store di Adidas dedicato alla collezione Originals by Originals (ObyO) David Beckham by J. Bond per la Primavera/Estate 2010.

L’operazione, che vuole essere un mix tra lusso e sportware, è coordinata dal direttore artistico James Bond, che già in passatto ha collaborato con grandi marchi per la creazione di innovativi shop tematici multi-marca.

Temporary Brandstorming - David Beckham Temporary StoreLa collezione segue la tendenza odierna di innalzare ad icone di stile ed eleganza, grandi personaggi dell’ambiente sportivo come appunto David Beckham.

Tutto sommato, tra i tanti sportivi malamente tirati in causa negli ultimi anni come icone di eleganza, Beckham con la sua trasversalità mediatica è forse il più adatto a prestare la propria immagine a questo fine.

Post a cura della redazione di Brandstorming.