15 gennaio, Bologna: i Ninja spiegano i segreti del marketing virale alla STOGEA

ninjettoCarissimi Ninja, con l’anno nuovo iniziano a prender piede i nostri progetti di ampliamento dell’area formazione, come già accennatovi poco tempo fa.

Il primo appuntamento sarà il pomeriggio del 15 gennaio a Bologna con il Face to Face Ninja alla Stogea di cui vi rimando all’articolo sul sito.

Si tratta di un minicorso sul Viral Marketing tenuto da Mirko Pallera, co-fondatore di Ninja Marketing e strategic-creative director del Ninja LAB.

Dove? Sede di STOGEA in Via Bigari 3 Bologna

Quando? Il 15 gennaio 2010 dalle 13,30 alle 17,30

Quanto? Il costo è di 80 euro (è vero, l’iscrizione non è gratuita come speravamo.. ma abbiamo fatto in modo che la spesa sia comuque molto contenuta e alla portata di studente!)

Quanto dura: si tratta di un minicorso di 4 ore.

Al termine della lezione, a tutti i presenti verranno consegnato un attestato di partecipazione ed un Voucher Formativo del valore di 300 €, da utilizzare per successive iscrizioni ad uno dei percorsi formativi in area Marketing e Comunicazione della STOGEA (i voucher sono cumulabili con le borse di studio e altre iniziative promozionali).

Ma veniamo al contenuto del minicorso. Il Master Ninja Mirko Pallera – che per l’occasione ritorna nella sua regione d’origine, l’Emilia- vi parlerà di Viral Marketing, svelandovi come rendere contagioso, diffuso, copiato e citato un vostro contenuto sul web.

Il segreto è nel Viral-DNA, concetto che abbiamo introdotto nel nostro primo libro “Marketing Non-Convenzionale” (a proposito abbiamo conferma che si tratta del libro italiano di marketing attualmente più venduto!) e che sarà illustrato pienamente nel prossimo libro. Durante il corso in STOGEA avrete delle preziose anteprime sul segreto della sua progettazione!

Ecco il modulo per iscrivervi (ricordate di mandarlo in copia, oltreche a stogea@stogea.com anche all’indirizzo flavio@ninjamarketing.it).

Un consiglio: siate veloci perche ci sono massimo 100 posti.

Aspettatevi ulteriori news a breve, sta arrivando anche la Ninja Academy! Stay Tuned  e Buone Feste! Ci vediamo a Bologna!