Firma la petizione, fà che il vertice di Copenhagen non fallisca!

Firma_la petizione_fà_che_il_vertice_di_Copenhagen_non fallisca Avaaz.org è una comunità di cittadini globali, un movimento senza frontiere, che agisce per risolvere i più importanti problemi che il mondo affronta oggi, battendosi per un mondo più giusto e pacifico, per una visione di globalizzazione dal volto più umano e sensibilizzando l’opinione pubblica riguardo problemi come i diritti umani, la povertà e il cambiamento climatico.

E proprio in questi giorni Avaaz.org si sta impegnando in tutti i modi affinchè il vertice di Copenhagen non fallisca e a due giorni dalla conslusione questo fallimento sembra purtroppo sempre più vicino.

Ecco il perchè della piú imponente petizione della storia per un vero accordo. Fino ad ora hanno aderito all’iniziativa più di 13 milioni di persone, il cui nome è stato letto da un gruppo di giovani che ha fatto una seduta nel mezzo del vertice.

Come leggiamo sul sito di Avaaz.org  ieri il capo di governo britanico, Gordon Brown, ha detto : “Ciò che voi state facendo in tutto il mondo tramite internet è cruciale per lo sviluppo del vertice. Nelle prossime 48 ore non sottovalutate l’impatto che potete esercitare sui leaders qui a Copenhagen.”

Da sempre attenti a questi temi, come già detto in un post di qualche giorno fa, vi invitiamo a fare tutto il possibile contro la più seria minaccia che il pianeta abbia mai fronteggiato, firmando la petizione qui

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it