Wommi, l'associazione italiana dei professionisti del word of mouth marketing si presenta il 20 novembre a Milano

Wommi, l'associaziona italiana dei professionisti del word of mouth marketing si presenta il 20 novembre a MilanoFinalmente ci siamo. Dopo sei mesi dalla messa online del sito, siamo riusciti a organizzare un evento di presentazione di Wommi, l’associazione che noi Ninja abbiamo contribuito a fondare.

Ci abbiamo creduto fin dall’inizio in questo progetto e finalmente abbiamo incontrato altre persone che ci credono come noi. Pensiamo che per far crescere in maniera sana il mercato del marketing del passaparola, ma più in generale la nuova società a cui ci stiamo affacciando, sia fondamentale aggregare e indirizzare i nuovi professionisti, le aziende, le agenzie per condividere punti di riferimento, metriche, pratiche deontologiche, visioni.

Per questo ci siamo ispirati a quanto fatto dai nostri cugini del Womma, che in un mercato più maturo come quello statunitense, già da tempo si confrontano sulle migliori pratiche del word of mouth marketing.

Per questo il 20 novembre 2009, terremo una conferenza stampa ad ingresso libero presso la Sala Assemblee di palazzo Belgioioso, Piazza Belgioioso 2, a Milano.

Il neo eletto presidente Enrico Pozzi presenterà lo scopo e gli obiettivi del progetto Wommi seguito da brevi interventi tematici dei promotori Luca Basilico, Andrea Febbraio, Vittorio Meloni, Mirko Pallera e Stefano Vitta.

L’inizio della presentazione è previsto per le ore 11.00.

Save the date!

R.S.V.P. info@wommi.it