Progetto solidale per GAS e OBM

Progetto solidale per GAS e OBM

Dopo il successo dell’iniziativa Elite4Charity, grazie alla quale sono stati raccolti più di € 16.000 per aiutare i bambini affetti da deformazioni cranio facciali, GAS si impegna in un altro importante progetto di solidarietà e generosità a favore dei bimbi più sfortunati.

Il brand vicentino, assieme ad altri importanti partner, supporta l’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano in un’iniziativa di charity che prevede una vendita speciale con prezzi al 50% e che permetterà di sostenere l’associazione OBM in importanti progetti di umanizzazione dell’ospedale.

Il sogno di OBM è di rendere l’ospedale Buzzi sempre più a misura di bimbo, coniugando eccellenza sanitaria, innovazione tecnologica e alta qualità dell’accoglienza. GAS, da sempre sensibile alle problematiche legate al mondo dell’infanzia, si impegna per trasformare questo desiderio in realtà.

L’associazione nasce nel 2004 dalla volontà del Dottor Valentino Lembo e da un gruppo di primari con lo scopo di migliorare la cura e l’assistenza dei bambini, delle mamme e delle famiglie che vengono ospitati al Buzzi, al fine di renderlo sempre più umano e accogliente per i piccoli ospiti e le loro famiglie.

L’appuntamento è per il 18 settembre 2009 in concomitanza con la grande festa “Un Ospedale per Amico”, all’interno del nuovo e prestigioso padiglione Guaita, completamente ripensato per le esigenze dei più piccoli e delle mamme che li accompagnano.

OBM e GAS non dimenticano mai che un bambino malato, bisognoso di cure e attenzioni speciali, non è solo un paziente, ma è prima di tutto un Bambino.

Per maggiori informazioni visitare:
www.ospedaledeibambini.it
www.gasjeans.com