Il 10 Settembre Vogue Fashion's Night Out a Milano

Il 10 Settembre Vogue Fashion's Night Out a Milano

Giovedi 10 Settembre a Milano si terrà il Vogue Fashion’s Night Out, l’esclusivo evento realizzato dalla nota rivista per celebrare in una notte il mondo della moda, una grande iniziativa che coinvolgerà tutte le edizioni internazionali del magazine. A Milano, ma anche in Usa, UK, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina, India i negozi dei più esclusivi brand scelti da Vogue, saranno aperti di notte ed intratterranno tutte le fashion victim con musica, eventi e momenti di festa.

Subdued ed il suo negozio di Via Borgogna 7, storico punto di riferimento di tutte le teenager cool di Milano, non potevano mancare all’appello glam di Vogue.

Lo store, che resterà aperto tutta la notte del 10 Settembre, avrà un allestimento ad hoc e celebrerà la fashion’s night con tanta musica trendy.

Inoltre durante il Fashion’s Night Out verrà messa in vendita un’originale t-shirt in limited edition realizzata da Subdued per l’evento che sarà disponibile a partire dal giorno seguente, e per il solo mese di Settembre, nei più esclusivi negozi Subdued di tutta Italia. Una parte del ricavato servirà a finanziare parte del progetto del Comune di Milano “Adotta un albero” a cui è legata l’intera manifestazione di Vogue.

Sono molto soddisfatta del nostro coinvolgimento alla Vogue Fashion’s Night Out – spiega Elisa Lanzoni fashion stylist di Subdued– perchè conferma il trend positivo che sta avendo il brand negli ultimi anni. Legare per la prima volta Subdued ad una rivista cult come Vogue è fantastico e ci dà nuovi stimoli per le future collezioni a conferma che anche il nostro target è diventato sempre più esigente ed attento alla vera moda.

www.subdued.it
www.style.it/vfno