AdRime trasforma il banner in un advergame

Ancora una volta eccezionali le creazioni dell’Agenzia olandese AdRime , autrice negli ultimi tempi di creazioni web davvero interessanti.

Dopo il rich media realizzato per il video game “Bad Company” di Electronic Arts, con guerrieri che, sparando con dei leaderboard, cadevano nello skyscraper e da qui interagivano con gli altri personaggi, l’ultimo lavoro è stato fatto per Axe.

L’idea è aprire tutto con delle ragazze ricoperte solo dal claim di campagna “Axe Dry. Blasts away wetness”, che si alternano nel leaderboards per poi saltare, una volta vestite, nello skyscraper alla destra della pagina.

Il navigatore può interagire con questi formati cliccando sullo skyscraper che si espande mostrando una sorta di videogame: un ragazzo, protagonista della campagna, deve colpire le ragazze che saltano nello skyscraper a colpi di ascella guadagnando punti e godendosi lo spettacolo delle ragazze con la maglietta bagnata, facendo attenzione a non farsi colpire dallo spray delle ragazze stesse.

Passare da un banner statico ad una così coinvolgente è un passo avanti decisivo per la promozione web.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it