Adidas virale per Beijing 2008

Sono appena terminate le prime partite di calcio femminile che già lo spirito olimpico si è impossessato di noi.

Tutti sanno che il vero sportivo, di fronte alle Olimpiadi, abbandona per 15 giorni il dio pallone, infischiandosene delle liti Mourinho-Ranieri, degli acquisti sconclusionati del Milan e delle pochezze economiche della Roma, per tuffarsi anima e corpo nella carabina 300 metri 3 posizioni o nella pallamano femminile (che è un bel tuffare).

Adidas raccoglie tutto questo spirito olimpico che, come lo smog di Pechino, gira per il mondo e realizza un video virale dove il quotidiano si incastra nelle discipline olimpiche, creando corto circuiti sfiziosi.

Viene fuori una sorta di Olimpiade del Cretino a cui vorremmo tutti partecipare un giorno. Altro che Olympic Games.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it