Strategia virale per il PAPER SHOW

All’insegna dello slogan (peraltro musicalmente perfetto) “Write it Show it” sta arrivando sul mercato un prodotto che cambierà l’universo delle riunioni, il mondo dei brainstorming, la galassia delle conferenze: il kit PAPER SHOW.

Prima di conoscere meglio il prodotto e le sue potenzialità per la condivisione dei contenuti e delle risorse, noi di ninja siamo stati favorevolmente colpiti dalla campagna virale messa su per fare da traino all’uscita del PAPER SHOW a Settembre.

Tutto gira intorno ad un sito in 5 lingue molto ben fatto e accessbile, diviso per adesso in 3 aree: una sezione in cui si presenta in modo molto leggero il prodotto attraverso un video, un blog in cui vengono date notizie utili sul prodotto e sulle sue funzionalità e una terza sezione in cui è possibile accedere ai video virali realizzati per la fase teaser che hanno il compito di creare il “mood”.

I video girano già da qualche giorno sulla rete e sono molto divertenti. Il tema scelto è “Surviving Meetings”, ovvero come cercare di risolvere tutti i problemi che lo snervante lavoro d’ufficio porta con sé attraverso uno strumento che abbatte tempi e fa risparmiare energie.

Per adesso in rete circolano 3 video, ma ne aspettiamo altri.

Prima di avere tra le mani e conoscere meglio il PAPER SHOW.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it