Glob ospita NinjaMarketing per parlare di marketing non-convenzionale

GlobCarissimi Ninja,
domani – Venerdì 6 Aprile 2007 – Alex Giordano, co-fondatore di NinjaMarketing, sarà presente al secondo appuntamento della quarta serie di Glob, l’Osceno del Villaggio.

La trasmissione – che andrà in onda su Rai 3 alle 23.40 circa – è condotta da Enrico Bertolino, che ospiterà come docenti precari i Pali e Dispari e Alex Giordano, in qualità di esperto di tecniche di marketing non-convenzionale.

Il duo comico dei Pali e Dispari ci condurrà alla scoperta dei linguaggi giovanili e racconterà la genesi dei loro personaggi più famosi, Capsula e Nucleo. Mentre, Alex Giordano svelerà al pubblico di Glob i meccanismi e le logiche delle più moderne forme di advertising: dal guerrilla marketing all’ambient marketing fino alla comunicazione integrata.

La puntata sarà, come sempre, arricchita dalle analisi linguistiche di Flavio Oreglio nella rubrica La lingua langue e dalle inchieste di Debora Villa, che questa volta si concentrerà sul mondo degli anziani attraverso il “suo” programma di denuncia Globulo.

A domani sera…

Scritto da

Giancarlo Catucci

Laureato in Scienze della Comunicazione e masterizzato in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media, Giancarlo Catucci è Account Manager dei continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sukàmi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it