Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
La generazione 23-38 anni è oggi al centro dello sviluppo del mercato. Parlare di millennial e changing economy serve quindi ad aprire nuovi focus in merito ai temi dell'innovazione della produttività, un'occasione per esaminare il futuro dell'economia.
Questo è quello che accadrà anche il 27 novembre a Cesena, durante il Forum Young Romagna, un event talk che sarà un'occasione per i giovani creativi e professionisti di incontrarsi e dialogare con aziende e imprenditori di eccellenza, università e altre realtà consolidate della Romagna.
Il Forum, ideato e realizzato da Pleiadi International insieme a Gerebros, sarà strutturato in due fasi:
Sarà un confronto vivo e spontaneo fra menti di primo piano, creatori di progetti e idee, imprenditori e ricercatori.
Scopri di più su Forum Young Romagna e iscriviti adesso.
Il territorio è un’attrattiva per i giovani dai 23 ai 38 anni? Quali sono le Aziende che maggiormente investono, e credono, in questa generazione? C’è spazio per nuovi progetti imprenditoriali?
Queste sono solo alcune delle domande a cui daranno risposta gli speaker della prima edizione di Forum Young Romagna.
Nata nell’era tecnologica, iper connessa, attenta all’ambiente e ai temi sociali oltre che al benessere psicofisico, la generazione dei millennial è al centro dello scenario di mercato dell’imprenditoria: cosa fa e come si inserisce in questo mercato?
Nella changing economy, intuizioni innovative e commerciali, interessi e abitudini entrano nel tessuto economico per rigenerare nuove prospettive.
Questi saranno i punti focali del Forum, occasione di incontro e valorizzazione del cambiamento con l’obiettivo di incrementare le connessioni della nuova produttività della Romagna.
Gli speaker di Forum Young ci permetteranno di esaminare quattro temi fondamentali per l'economia di oggi:
Tra i relatori, a condurci nell'approfondimento di queste tematiche, ci saranno tanti professionisti ed esperti del digital, da Stefano Andreoli - creatore di Spinoza.it, a Paolo Tedeschi - Corporate Communications & Marketing Services Senior Manager di Canon Italia, da Tatiana Coviello - HR Director di VolksBank, a Esther Intile - Event Producer di Ninja Marketing, e tanti, tanti altri nomi.
Per partecipare all'evento puoi registrarti qui.
L'appuntamento con l'economia che cambia e con il mondo dei millennial è il prossimo 27 novembre a Cesena Fiera, per una giornata di approfondimenti, domande e soprattutto risposte su come continuare a competere nell'economia attuale.
Iscriviti subito al Forum Young Romagna e scopri il futuro della changing economy!
Il territorio è un’attrattiva per i giovani dai 23 ai 38 anni? Quali sono le Aziende che maggiormente investono, e credono, in questa generazione? C’è spazio per nuovi progetti imprenditoriali?