• About Author

  • Tutta l'Informazione Ninja nella tua mail

  • 4 Free Webinar per migliorare la tua strategia social

    Nuovo ciclo di Live Event per comprendere cosa funziona e cosa non funziona nella tua social media strategy

    26 Settembre 2022

    Tutti vorremmo avere successo in un settore ad alta competitività come quello dei social media. L’unico modo per riuscirci è mettere in pratica la teoria e fare esperienza concreta con strategie social che ce l’hanno fatta. Per far crescere un marchio non basta essere esperti di social media: occorre essere abili nella progettazione e nell’implementazione di una strategia a 360 gradi. In questo senso, promuovendo i valori dell’azienda e coinvolgendo le community di potenziali clienti con contenuti mirati, è possibile migliorare la brand awareness.

    I nuovi Live Event di Ninja Academy

    Per raggiungere questi e altri obiettivi, Ninja Academy – in occasione del lancio della nuova edizione della eCommerce Factory (in partenza il 22 ottobre) e della Social Factory (in partenza il 26 novembre) – ha programmato un nuovo ciclo di webinar gratuiti indirizzato a tutti coloro che vogliono mettere in pratica la teoria e a farla funzionare per la propria azienda o i propri clienti. Un serie di eventi live per conoscere le migliori pratiche e le strategie più efficaci che nel tempo hanno portato effettivamente dei risultati. your social media check up   Le dirette sono dedicate a social media manager, digital strategist, brand manager, community manager, marketing manager e a tutti quei freelance che vogliono imparare a progettare e realizzare una media strategy completa. I focus principali delle Free Masterclass:
    • Imparare ad analizzare la propria identità
    • Conoscere lo skillset adatto per essere un buon social media manager
    • Affinare la capacità di riconoscere gli errori che frenano la tua strategia
    • Aumentare la consapevolezza dei punti di forza del brand per valorizzarli
    • Imparare le best practice a cui ispirarsi per ottimizzare una social media strategy
    social media LEGGI ANCHE: Social Media Marketing: come farlo nel 2022

    Il calendario degli eventi

    Lo scopo dei Live Event è proprio quello di far conoscere gli errori da evitare e le best practice da seguire per migliorare la propria presenza, partendo dall’analisi delle pagine. Si parte con il primo webinar il 28 settembre: gli esperti Chiara Landi, Head of Digital Department Pro Format, e Simone Mariani, Digital Marketing & eCommerce Manager Gruppo Tuo – insieme al CEO e Founder di Ninja Mirko Pallera – analizzeranno in diretta le pagine che saranno inviate attraverso il form di registrazione: inviaci anche la tua! Mercoledì 28 settembre ore 13:00

    Your Social Media Check up

    Cosa funziona e cosa non funziona nella tua Social Strategy   Martedì 4 Ottobre ore 13:00

    Come diventare virali con i video:

    il caso Un Terrone a Milano   Giovedì 6 Ottobre ore 13:00

    La lista della spesa del Social Media Manager:

    ingredienti per il successo   Mercoledì 12 Ottobre ore 13:00

    Content Creator:

    il lavoro del futuro?  

    << Registrati gratis al ciclo di Live Event “Your Social Media Check up” >>