Netflix si prende in giro e crea Streamberry: la piattaforma...
26 Giugno 2023 - 3 minuti
30 Agosto 2022
Aston Martin ha svelato una nuova e audace identità creativa, come parte del riposizionamento strategico per accelerare la crescita e attirare un nuovo pubblico. Le auto preferite del famigerato Agente 007 James Bond cambiano emblema.
“I miglioramenti sottili ma necessari non solo mantengono le forme fresche, ma consentono di adattare nuove tecnologie, situazioni e applicazioni in futuro. Il processo è stato quello di chiarire ed enfatizzare la caratteristica chiave del marchio Aston Martin”, ha dichiarato Peter Saville, l’acclamato art director e graphic designer britannico, che ha realizzato il progetto insieme al team di design interno della casa automobilistica.Il nuovo logo mantiene il contorno generale delle ali semplificando le linee all’interno. Il risultato è una silhouette molto piacevole e fluida che mira a una migliore riproduzione del logo sui vari posizionamenti. Nella forma fisica, il nuovo design delle ali è realizzato a mano da artigiani nel quartiere della gioielleria di Birmingham e sarà applicato per la prima volta sulle auto sportive di nuova generazione firmate Aston Martin. Il nuovo emblema rafforza ulteriormente l’attenzione di Aston Martin per l’ultralusso, le prestazioni e la guida ad alta intensità.
Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.